Dott.ssa Anna Bogini

laureata in Medicina e Chirurgia nell'ottobre 1981 con 110 e lode. Specializzata in odontoiatria nell'aprile 1985 con il massimo dei voti e lode, e in chirurgia maxillo facciale con il massimo dei voti e lode nel luglio 1991.

Dott.ssa Anna Bogini

La dott.ssa Anna Bogini ha frequentato dal 1982 il reparto di Odontoiatria e Chirugia Maxillo Facciale diretto dal Prof. Gotte.
Nel 1988 diventa assistente nello stesso reparto. Dal 1992 aiuto ospedaliero presso la divisione stomatologica dell’Ospedale di Borgo Trento di Verona. Durante la frequenza presso l’ospedale di Borgo Roma, oltre che di conservativa ed endodonzia, si è occupata di gnatologia, chirurgia orale e protesi. Negli stessi anni ha avuto l’incarico come professore a contratto di protesi nella scuola di specialità di odontostomatologia. Successivamente presso l’Ospedale di Borgo Trento ha lavorato in ambito chirurgico occupandosi sia di chirurgia orale (ottavi inclusi, cisti, chirurgia preprotesica, impianti), sia della traumatologia (fratture di mandibola e mascellare).
Attualmente è parte del team dello Studio Dentistico San Valentino in qualità di odontoiatra